UniCredit lancia il nuovo mutuo Opzione sicura

Un finanziamento a tasso variabile che permette di rinegoziare il tasso applicato e la durata del piano di rimborso in ogni momento, dopo essersi confrontati con un consulente e senza spese aggiuntive. Si chiama mutuo Opzione sicura ed è l’ultima novità in casa UniCredit.

Questo mutuo permette di richiedere un finanziamento minimo di 30.000 euro da restituire in un arco di tempo compreso tra 5 e 25 anni. Si può scegliere di accendere il mutuo a tasso variabile, se le condizioni in quel momento sono favorevoli, oppure iniziare con un tasso fisso per 5 anni e rinegoziarlo al momento della scadenza secondo le proprie esigenze. Dopo due anni di regolare pagamento delle rate, consente di prolungare il pagamento del piano di ammortamento fino ad un massimo di 60 mesi.

Il finanziamento “è stato pensato per i clienti che vogliono beneficiare del vantaggio sulla rata derivante dal tasso variabile, garantendosi contrattualmente la possibilità di poter passare dal tasso variabile al fisso e di allungare la durata in ogni momento – si legge in una nota dell’istituto di credito -. Il cliente può monitorare l’andamento della propria rata e, insieme al proprio consulente in agenzia, valutarne la sostenibilità oppure la possibilità di cambiare il tasso”.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.unicreditbanca.it dove è disponibile anche la scheda del prodotto.

UniCredit lancia il nuovo mutuo Opzione sicura ultima modifica: 2010-01-07T09:33:40+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: