Unicredit Leasing: Corrado Piazzalunga nominato nuovo amministratore delegato

La società di leasing del gruppo UniCredit, spiega una nota, secondo gli ultimi dati Assilea è in testa alle classifiche nazionali per volumi di contratti stipulati nel corso del 2013 con una quota di mercato del 16,3% grazie a una crescita del business del 7,4% rispetto a un anno prima, conseguita a fronte di un mercato invece in forte contrazione (-16,8%).

A fine maggio UniCredit Leasing vanta a livello nazionale la leadership nei settori navale, immobiliare e dei veicoli commerciali e industriali, ottenuta grazie a un modello industriale che abbina solide competenze specialistiche a una crescente integrazione distributiva con la rete della banca.

Il business del leasing è infatti parte integrante dell’offerta che UniCredit rivolge ad artigiani, professionisti, commercianti, imprese e clientela private. Fa riferimento al responsabile corporate della banca Alessandro Cataldo, che riporta al Country Chairman Gabriele Piccini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi il comunicato

 

 

 

Unicredit Leasing: Corrado Piazzalunga nominato nuovo amministratore delegato ultima modifica: 2013-07-09T07:46:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: