UniCredit: presentata la Genius Card limited edition by Cruciani C

Unicredit LogoUniCredit in partnership con la maison Cruciani ha presentato UniCredit Genius Card Limited edition by Cruciani C, la carta prepagata dal look personalizzato: quattro distinti card design abbinati ad altrettanti braccialetti firmati Cruciani, ognuno con un soggetto e una colorazione differente, a loro volta associati a una “storia”.

“Siamo orgogliosi di aver avviato la collaborazione con la maison Cruciani – ha dichiarato Gabriele Piccini, country chairman di UniCredit Italia – un brand che racconta una storia imprenditoriale di successo e che rappresenta in maniera eccellente il made in Italy nel mondo. Quello della moda è un settore a cui UniCredit guarda con attenzione da tempo, sostenendolo con iniziative specifiche. Assieme ad altri settori quali l’alimentare e il turismo pensiamo sia uno dei motori capaci di supportare la ripresa economica del Paese”.

“Poter partecipare alla realizzazione di un co-branding con UniCredit è uno stimolo ad investire e realizzare nuovi progetti, –ha aggiunto Luca Caprai, fondatore della Cruciani – continuando a credere nel sistema Italia, molto spesso maltrattato. Grazie al progetto Luxury Pop, Cruciani C è in costante crescita. La Genius Card limited edition ha lo stesso DNA di Cruciani C: giovane, attraente, lussuosa e accessibile. Un matrimonio perfetto”.

Genius Card è la carta prepagata abbinata al circuito MasterCard, contactless, nominativa, ricaricabile, dotata anche di alcune delle funzionalità di un conto corrente, grazie all’IBAN associato e al Servizio di Banca Multicanale.

Grazie all’innovativa tecnologia di MasterCard è possibile effettuare i pagamenti “senza contatto” , e fino ai 25 euro non occorre digitare alcun PIN né firmare lo scontrino.

Le 4 versioni di Genius Card Limited Edition by Cruciani sono:

Cuore: “insegui le tue passioni, con forza, con costanza, lasciati trasportare dal tuo istinto più vero, unica luce nel cammino delle tue scelte, unica garanzia di successo”;

Infinito: “libertà e affidabilità, l’infinito mondo delle tue scelte consapevoli tutelato dalla tenace solidità del tuo carattere in un legame indissolubile ed idealmente infinito”;

Multicolor: “vivi quotidianamente le tue scelte, decidi autonomamente e non lasciarti influenzare da quello che ti circonda ma cerca di essere e rimanere te stesso”;

Universo C: “creatività, arte e gusto, le basi della vita più vera, l’essenza stessa dell’esistenza pura, la follia incontrollata del tuo ordine biologico”.

Ogni carta riporta sul retro un numero di emissione e sarà venduta in un cofanetto personalizzato. L’offerta è valida fino al 9 gennaio 2014.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

UniCredit: presentata la Genius Card limited edition by Cruciani C ultima modifica: 2013-10-08T12:55:01+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: