UniPoste apre due nuove sedi presso gli ipermercati Carrefour di Vercelli e Moncalieri

Uniposte LogoCarrefour, che opera in Italia con più di 1.000 punti vendita tra ipermercati, supermercati, punti vendita di prossimità, cash & carry, ha scelto il gruppo UniPoste s.p.a. per proporre all’interno degli ipermercati i servizi postali di spedizione della corrispondenza e dei pacchi.

“Gli store UniPoste – informa una nota – si propongono come veri service point di ultima generazione, pensato per un consumatore sempre più esigente e attento al cambiamento del mercato. L’apertura degli store avverrà lunedì 17 luglio presso gli ipermercati Carrefour di Vercelli e Moncalieri, con l’obiettivo di replicare l’apertura in altri centri Carrefour dislocati su tutto il territorio nazionale”.

170707_uniposteAll’interno degli store UniPoste si avrà la possibilità di scegliere da un ricco bouquet di servizi, che va dalla spedizione di pacchi e corrispondenza, servizi finanziari e di monetica, a servizi assicurativi. Si potranno inoltre acquistare biglietti e pacchetti viaggio.

“Lo sportello Uniposte proposto presso gli ipermercati Carrefour – ha dichiarato Francesco Paduano, ceo del Gruppo UniPoste – è il risultato tangibile dell’enorme lavoro profuso negli ultimi mesi, soprattutto grazie alle nostre consolidate partnership, che ci permettono di offrire alla clientela servizi ad alto valore aggiunto. Il mercato ci sta dando ragione e pensiamo che la strada intrapresa sia quella giusta da seguire”. 

UniPoste apre due nuove sedi presso gli ipermercati Carrefour di Vercelli e Moncalieri ultima modifica: 2017-07-07T11:34:20+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: