UnoDue, il prestito personale Findomestic in promozione fino all’1 dicembre

La promozione – C’è tempo soltanto fino all’1 dicembre per approfittare della promozione Findomestic sul prestito personale UnoDue. UnoDue è il prestito che si restituisce in due fasi: nella seconda fase di rimborso gli interessi sono azzerati. Vediamo due esempi tratti dal sito web di Findomestic: nel caso di un prestito di 8 mila euro da restituire in 72 rate, la prima fase del rimborso comprende 34 rate a 171,30 euro, con un taeg del 13% e un tan del 12,29%; la seconda fase prevede altre 34 rate di importo pari a 111,11 euro, sulle quali non si paga alcun interesse (tan e taeg del prestito sono pari a zero). Nel caso di un prestito di 15 mila euro restituibili in 84 rate, le prime 48 hanno un importo di 294,10 euro (taeg 12,47%, tan 11,81%), mentre le restanti 48 rate sono pari a 178,57 euro (tan e taeg sono pari a zero).

La promozione sul prestito personale UnoDue prevede inoltre zero spese di imposta di bollo, istruttoria pratica, comunicazioni periodiche, incasso e gestione rata. UnoDue rientra nella categoria dei prestiti on line: la richiesta di finanziamento può essere inoltrata via internet e la risposta di fattibilità da parte di Findomestic è immediata. Dopo l’approvazione è possibile stampare il contratto on line e inviare sempre tramite web la documentazione richiesta. La somma richiesta verrà accreditata sul conto corrente tramite bonifico, oppure inviata con un assegno. IL rimborso può avvenire con addebito diretto su conto corrente o tramite bollettini postali.

L’offerta Findomestic – Findomestic offre ai propri clienti numerosi prestiti personali, che vengono concessi a persone tra i 18 e i 75 anni d’età residenti in Italia e con un reddito dimostrabile. I prestiti Findomestic possono essere utilizzati per finanziare un gran numero di beni e servizi, come l’acquisto di un veicolo, mobili, elettrodomestici, cure mediche, studi e molto altro. Findomestic propone prestiti fino a 60 mila euro e la risposta di fattibilità da parte della banca è immediata. Non è necessario versare alcun anticipo ed è possibile personalizzare l’importo della rata e la durata del prestito in base alle specifiche esigenze del cliente. Tutti i prestiti Findomestic prevedono una copertura assicurativa facoltativa che tutela l’assicurato in caso di eventi come malattia, infortunio o perdita del lavoro.

UnoDue, il prestito personale Findomestic in promozione fino all’1 dicembre ultima modifica: 2011-11-29T18:39:28+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: