Valerio Arseni nel consiglio nazionale di Fimaa-Confcommercio

Fimaa LogoValerio Arseni, già presidente della Fimaa Lecce e membro della giunta Confcommercio Lecce, è stato eletto componente del consiglio nazionale della Fimaa, Federazione italiana mediatori agenti d’affari, il sindacato di Confcommercio che rappresenta oltre 11.000 imprese associate.

L’elezione, spiega una nota, si è svolta nel corso dell’Assemblea nazionale di Fimaa-Confcommercio per il rinnovo delle cariche sociali, alla quale hanno partecipato tutti i presidenti provinciali degli agenti d’affari del Paese.

“Per la prima volta un salentino farà parte del consiglio nazionale della Fimaa – ha affermato Antonio Rizzo, direttore di Confcommercio Lecce –. Il prestigioso incarico che ricoprirà Valerio Arseni è un importante riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi anni con professionalità e impegno in qualità di presidente provinciale. Inoltre il ruolo che è chiamato a svolgere all’interno del Consiglio Nazionale rappresenta una nuova sfida per la categoria, le cui istanze verranno riportate a livello nazionale. Ciò anche alla luce dell’aver ottenuto il maggior numero di voti dopo province di grande rilevanza come Milano, Lecco, Genova, facendo così accrescere il peso di Confcommercio Lecce in seno agli organismi nazionali”.

“È un successo che va riconosciuto al territorio – ha sottolineato Valerio Arseni -. Imprese e colleghi operano da sempre con passione e impegno quotidiano, mettendo a disposizione la loro notevole professionalità di settore. Questa rappresentanza nazionale, pertanto apre le porte ad un ulteriore rafforzamento di crescita e sviluppo futuro per l’intero territorio salentino”. 

Valerio Arseni nel consiglio nazionale di Fimaa-Confcommercio ultima modifica: 2015-08-03T11:04:43+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: