Vendere assicurazioni non sarà più difficile: il grande successo di SIS

Grande successo di pubblico per la prima edizione di SIS, Successful Insurance Selling, il nuovo forum internazionale dedicato ad agenti di assicurazione, broker, promotori finanziari e consulenti creditizi. Organizzato da EMFgroup, con il supporto degli sponsor – DAS (Platinum Sponsor), Bancassurance Popolari, Cattolica Assicurazioni e Pramerica (Event sponsor) – SIS ha visto la partecipazione di importanti personalità del mercato americano e UK come Coleman Kendall, Tom Bird, Andy Lopata, e Gabiria Brandimarte.

Oltre ottanta gli iscritti a un forum nato per diventare un appuntamento annuale di crescita professionale per tutti coloro che si occupano di vendite assicurative. Diverse anche le tematiche affrontate dai coach internazionali che i directors di EMFgruop, Enrico Pollino e Marcella Frati, hanno selezionato per la riuscita dell’evento: migliorare le Performance di vendita; acquisire nuove idee di lavoro e best practice dal mercato americano; imparare a creare e utilizzare le referenze dei clienti per far crescere il proprio business; usare la PNL per vendere assicurazioni. Enrico Pollino e Marcella Frati hanno infine curato le due break-out session: scoprire il valore di vendere assicurazioni Protection e costruire il proprio Personal Brand.

Un evento ospitato lo scorso 29 settembre dall’hotel NHOW di Milano che diventerà un appuntamento imprescindibile sull’agenda di coloro che hanno l’esigenza di implementare il proprio business nella vendita di polizze assicurative. Il sito, www.successfulinsuranceselling.it offre numerosi spunti di approfondimento.

 

Vendere assicurazioni non sarà più difficile: il grande successo di SIS ultima modifica: 2011-10-10T09:44:47+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: