Vendere una casa italiana all’estero. Grazie a internet si può

Gli agenti immobiliari hanno un’opportunità in più per espandere i loro confini di mercato, senza limitare la propria offerta alla sola vendita locale o nazionale. È un sito internet che si pone come punto di riferimento per gli stranieri che vogliono comprare una casa in Italia. Si chiama Gate-Away.com ed è visitato da più di 150 paesi nel mondo, con particolare riferimento ai Paesi Scandinavi, Russia, Germania, Francia, Olanda, Belgio, Regno Unito e Nord America. Il portale è stato lanciato nel 2007 ed è redatto in 9 lingue.

Come funziona
Sul sito si possono consultare gli annunci proposti dalle agenzie immobiliari presenti su tutto il territorio nazionale. Ai potenziali acquirenti vengono inoltre fornite le informazioni sull’andamento del mercato immobiliare italiano, attraverso l’invio periodico di newsletter e articoli. Gli utenti possono selezionare in modo facile e veloce i parametri del tipo di abitazione che cercano e, una volta effettuata la scelta, possono inviare una richiesta direttamente all’agenzia immobiliare tramite il form di contatto.

Non solo compravendite
È possibile anche affittare una casa per le vacanze, sia estive che invernali, sul portale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.gate-away.com

Vis: 2005

Vendere una casa italiana all’estero. Grazie a internet si può ultima modifica: 2010-05-26T07:58:23+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: