Venerdì 27, a Roma, nuovo incontro organizzato da Re/Max sull’andamento del mercato immobiliare

Re/Max LogoContinua la stagione delle conferenze Re/Max Italia dedicate all’analisi dell’andamento del mercato, organizzate dal network Re/Max e curate in prima persona da Dario Castiglia, presidente e amministratore di Re/Max Italia.

Incontri aperti al pubblico, dedicati a esperti e non del settore durante i quali è possibile aggiornarsi e informarsi sull’attuale situazione del mattone, argomento sensibile in questo momento e sempre di interesse per il pubblico.

La tappa di Roma di venerdì 27 marzo, si legge in una nota,  farà emergere lo scenario del mercato immobiliare nazionale e locale, grazie all’intervento di Dario Castiglia, che presenterà un’attenta analisi del settore,  fornendo indicazioni e dati utili a dare una visione globale.

Durante l’incontro, che si terrà presso l’Hotel Roma Holiday Inn Parco dei Medici, via Castello della Magliana 65 Roma,dalle ore 12.00 alle 14.00 – saranno affrontate le tematiche relative alle prospettive del mercato immobiliare per il 2015, i cambiamenti del potere d’acquisto e le previsioni per i tassi di interesse, con un focus mirato al futuro dell’accesso al credito.

Il calendario delle Conferenze firmate da Re/Max Italia continuerà toccando le città di Arezzo (28 aprile), Biella (28 maggio), Ravenna (30 giugno), Verona (30 settembre), Milano (29 ottobre).

Re/Max affronta le sfide del mercato attuale con prospettive di crescita, grazie a un modello di business che lo ha reso unico negli anni, facendolo diventare il gruppo immobiliare più diffuso al mondo e garantendogli di prosperare anche in situazioni di mercato non facili come quelle attuali.

Re/Max, infatti, ha rivoluzionato il mercato immobiliare grazie a un innovativo modello basato sullo studio associato, in sintesi, a un franchisee (broker titolare d’agenzia) fanno capo gli agenti immobiliari (consulenti immobiliari) che partecipano a costi e ricavi in modo uguale, trattenendo la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati.

Il concept, è l’applicazione concreta della filosofia Win-Win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove “tutti sono vincenti”. Il broker titolare d’agenzia è un imprenditore che ha l’obiettivo di gestire la propria agenzia, dedicandosi allo sviluppo della stessa ed al reclutamento di consulenti immobiliari professionali, seri ed affidabili. Ogni agenzia Re/Max è autonoma ed indipendente ed ogni suo consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore senza vincoli di zona.

Venerdì 27, a Roma, nuovo incontro organizzato da Re/Max sull’andamento del mercato immobiliare ultima modifica: 2015-03-25T15:23:05+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: