Veneto Banca lancia One – Conto in tasca, la nuova prepagata

 

One – Conto in tasca è una carta nominativa, emessa su circuito Mastercard, che permette di effettuare prelievi da ATM in Italia e all’estero, pagamenti POS in Italia e all’estero, ricariche telefoniche, bonifici in ricezione e in invio e pagamenti in internet. Inoltre, permette costanti aggiornamenti su saldo e movimenti sia allo sportello, sia da casa via web.

La carta garantisce un elevato livello di sicurezza nei confronti di clonazioni e furti: questo grazie al sistema “chip & PIN”, una tecnologia di verifica dell’identità che prevede un duplice sistema di controllo (oltre al microchip è prevista infatti la digitazione di un PIN in sostituzione della firma), e grazie al servizio sms gratuito, che avvisa il titolare di pagamenti e prelievi uguali o superiori a 100 euro.

One – Conto in tasca è abbinata a un servizio di internet banking che ne consente una gestione on line e permette di effettuare tutte le operazioni sopra elencate.

La carta è disponibile in tutte le filiali di Veneto Banca.

Veneto Banca lancia One – Conto in tasca, la nuova prepagata ultima modifica: 2012-01-24T10:33:35+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: