Veneto Banca si aggiudica il premio per il miglior sito del sistema bancario

Veneto Banca, spiega un comunicato, si è aggiudicata il primo posto nella sezione Website Banking con il progetto “Una banca vicina alle persone”: è questo il concept che ha guidato la realizzazione del nuovo sito dell’istituto, online da poco meno di un anno.

“Il rinnovamento del nostro sito – ha spiegato Riccardo De Fonzo, direttore qualità e comunicazione di Veneto Banca – è parte di un progetto più ampio, che punta ad aggiornare l’immagine coordinata del nostro Istituto e a fornire nuovi servizi online per i nostri clienti”.

“Il premio assegnatoci dagli esperti e dai lettori del sole24ore.com – ha aggiunto De Fonzo – conferma che abbiamo intrapreso la strada giusta per comunicare con il pubblico del web, proponendoci come banca popolare che alla tradizionale attenzione alle persone coniuga l’innovazione di prodotti e servizi”.

Il sito è stato realizzato dalla società WebScience di Milano: nata nel 2000 come spin-off del Centro di Ricerca EBLab di Politecnico Innovazione, oggi conta altre sedi a Treviso, Lecce, Seul e Città del Capo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Veneto Banca si aggiudica il premio per il miglior sito del sistema bancario ultima modifica: 2013-02-11T16:51:50+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: