Veneto Banca, un finanziamento per la sicurezza sul lavoro a supporto delle imprese beneficiarie degli incentivi Inail

Veneto Banca ha ideato “Intraprendo Sicurezza”: un finanziamento per le imprese che intendono investire nella sicurezza sul lavoro.
Il prodotto è destinato alle aziende che beneficeranno dei contributi Inail per interventi migliorativi della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il contributo Inail sarà costituito da un incentivo in conto capitale pari al 50% dei costi del progetto presentato, per un massimo di 100.000 euro. Le imprese ammesse a ricevere il contributo avranno 12 mesi per realizzare e rendicontare gli interventi.

È in questa fase che si rivelerà fondamentale il finanziamento del Gruppo Veneto Banca per dotare le imprese della liquidità necessaria a realizzare i progetti, in attesa di ricevere il contributo pubblico una volta ultimati i lavori. Il tutto per un ammontare massimo del finanziamento pari al contributo al quale si è stati ammessi dall’Inail.

Veneto Banca, un finanziamento per la sicurezza sul lavoro a supporto delle imprese beneficiarie degli incentivi Inail ultima modifica: 2012-03-16T06:55:06+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: