Vitis Life annuncia la partecipazione all’edizione romana di Pfexpo2015, in programma il prossimo 23 settembre presso il Centro Congressi ‘Fontana di Trevi’

Vitis Life LogoVitis Life, la compagnia d’assicurazione vita lussemburghese parte del Gruppo Kbl epb, annuncia la partecipazione all’edizione romana di Pfexpo2015, in programma il prossimo 23 settembre presso il Centro Congressi ‘Fontana di Trevi’.

La giornata di manifestazione, spiega una nota, vedrà Vitis Life tra le Società di Servizi che presiederanno alla tavola rotonda dal titolo ‘From Black to White List: le nuove frontiere del patrimonio’ in programma in Sala Foscolo alle ore 17:00.

Con la moderazione di Angelo Deiana, presidente Anpib, la tavola vedrà il contributo di Silvia Bracaloni, legal officer Italy della compagnia, alternarsi a quello degli esponenti delle altre società di servizi presenti per offrire alla platea di ospiti una panoramica su come sia meglio muoversi fra le varie giurisdizioni pur tutelando la propria riservatezza e su quali siano le peculiarità dei vari strumenti di tutela del patrimonio disponibili e ottemperanti alla luce dei precedenti scudi fiscali e dell’attuale voluntary disclosure.

Nell’articolato tema delle nuove frontiere del patrimonio che si stanno delineando per consulenti e clienti anche i valori della trasparenza e della sicurezza a cui i clienti sono chiamati a corrispondere dall’autorità di vigilanza per la migliore tutela del proprio patrimonio. Per maggiori informazioni sul programma della giornata: http://pfexpo.professionefinanza.com/eventi.

Vitis Life annuncia la partecipazione all’edizione romana di Pfexpo2015, in programma il prossimo 23 settembre presso il Centro Congressi ‘Fontana di Trevi’ ultima modifica: 2015-09-14T16:32:23+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: