We Unit Group in convention il 18 gennaio a Roma

25

We-Unit LogoVenerdì 18 gennaio, all’Hotel Radisson Blu di Roma, si svolgerà l’incontro annuale di We Unit Group, convention dedicata alla rete di mediazione del credito facente parte di Fc Group.

“Abbiamo voluto un evento dedicato a tutti gli stakeholder della società, tra cui consulenti del credito, dipendenti, banche, intermediari finanziari, compagnie di assicurazioni, consulenti e altri partner, per dare la giusta importanza ai risultati raggiunti, in continua crescita, che ci posizionano tra i principali player del mercato”, spiega Angelo Spiezia, amministratore delegato di We Unit.

All’evento parteciperà la rete di We Unit, composta da oltre 200 consulenti del credito, ma anche il board delle principali aziende partner. Durante l’evento verranno premiati i best performer di tutte le linee di business dell’anno 2018 e il top performer assoluto. “Sarà un’occasione per valorizzare la struttura commerciale, presentare le innovazioni tecnologiche e formative – aggiunge Spiezia -. Inoltre il management esporrà in anteprima assoluta obiettivi e progetti per l’anno in corso e alcune novità destinate a cambiare in maniera radicale le prospettive dell’azienda, che punta decisamente a diventare uno dei primi operatori del mercato entro il 2020″.