We-Unit Group e Casa.it, nuovo accordo di collaborazione

181

We-Unit LogoWe-Unit Group s.p.a. ha siglato un nuovo accordo di collaborazione in esclusiva con il portale di annunci immobiliari Casa.it. La partnership consentirà a tutti gli utenti di Casa.it di visualizzare la potenziale rata di mutuo semplicemente ricercando l’immobile desiderato; il cliente potrà inoltre richiedere una consulenza gratuita e ottenere una soluzione ottimale in base alle proprie esigenze tramite un professionista del credito We-Unit Group.

“Un servizio pensato per facilitare l’accesso al credito in maniera privilegiata agli utenti di Casa.it e un ulteriore valore aggiunto per tutta la nostra rete di consulenti del credito, che grazie a questo accordo potranno entrare in contatto con centinaia di nuovi clienti nel territorio di competenza”, spiega Angelo Spiezia, amministratore delegato di We-Unit Group, azienda che vanta accordi con oltre 20 istituti di credito a livello nazionale e un’esperienza ultraventennale nel settore.

“L’accordo di collaborazione con We-Unit Group ci permette di dare valore a chi ricerca la propria casa anche attraverso la possibilità di accedere con trasparenza e facilità ai più qualificati servizi di consulenza finanziaria – aggiunge Luca Rossetto, amministratore delegato di Casa.it e di AtHome Group -. Con il traguardo superato di oltre 1 milione di visitatori al giorno, rappresentiamo un canale molto importante di acquisizione di Clientela non solo per gli agenti immobiliari, ma anche per i professionisti dell’intermediazione finanziaria”.

Consultando il sito Casa.it e cliccando su qualsiasi scheda immobile sarà quindi possibile richiedere, con pochi semplici passaggi, una consulenza gratuita di un consulente del credito We-Unit Group.