Websella.it lancia un nuovo conto di deposito

Per tutti i suoi clienti Websella.it presenta un nuovo conto di deposito con un tasso di interesse lordo del 3,60% sui risparmi vincolati a diciotto mesi. Il deposito vincolato è collegato al conto corrente online di Websella.it, che offre un tasso di interesse di base dello 0,50% e nessun canone mensile, e non prevede spese di liquidazione né spese di gestione, ad eccezione dell’imposta di bollo all’atto dell’apertura (14,62 euro una tantum).

I tassi d’interesse in promozione vengono riconosciuti ai clienti che decidono di aprire il deposito entro la fine di agosto e saranno applicati anche alle nuove somme versate dai clienti che già hanno il conto corrente ordinario.

Il nuovo deposito si va ad aggiungere alle altre possibilità già messe a disposizione dei risparmiatori dalla banca: il deposito vincolato a 12 mesi, che offre un tasso di interesse promozionale del 3,30% lordo per tutti i depositi richiesti entro il mese di luglio (il tasso standard è del 2,80% lordo), e quello a sei e tre mesi, che offrono rispettivamente un tasso d’interesse del 2,30% lordo e dell’1,80% lordo. Websella.it offre inoltre anche i pronti contro termine a diciotto mesi con un tasso d’interesse lordo del 3,30% (netto 2,89%) e a dodici mesi del 2,80% lordo (netto 2,45%).

Websella.it lancia un nuovo conto di deposito ultima modifica: 2011-07-15T15:03:24+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: