WeUnit nella classifica di Europe’s fastest growing companies del Financial Times

WeUnit Group è stata inserita nella classifica di Europe’s fastest growing companies del Financial Times. L’azienda di mediazione del credito, con i suoi oltre 400 consulenti creditizi, facente parte di FCgroup Holding, affermata realtà nel settore del real estate nazionale con i brand Fondocasa, CheAffitti, Fondocasa Exclusive e nel comparto del brokeraggio assicurativo con la società Henia, si è distinta per il suo tasso di crescita assoluto pari al 48,5%.

Un’altra grande soddisfazione frutto del duro lavoro di tutte le persone che consentono risultati così rilevanti. Grazie alla rete dei nostri consulenti del credito, al personale del back office ed a tutto il management, quest’anno abbiamo raggiunto obiettivi estremamente importanti” afferma Angelo Spiezia, amministratore delegato di WeUnit Group.

Financial Times 1000: Europe’s Fastest Growing Companies è un elenco delle prime 1.000 aziende in Europa che hanno raggiunto la più alta percentuale di crescita dei ricavi tra il 2016 e il 2019. Il calcolo dei tassi di crescita aziendale si basa su dati di fatturato presentati dalle società con valuta nazionale. I criteri di selezione al fine di poter essere inclusi nell’elenco prevedevano un fatturato di almeno 100.000 euro nel 2016, di 1,5 milioni nel 2019, che la società sia indipendente e che l’incremento dei ricavi tra il 2016 ed il 2019 sia stata principalmente organica.