Widiba: a Firenze il primo hub di educazione finanziaria per i cittadini

Widiba Logo NuovoWidiba ha dato vita a Firenze al primo hub di educazione finanziaria per il cittadino, un servizio aperto a tutti disponibile a fornire informazioni qualificate in tema di investimenti.

Con questa iniziativa Widiba intende rispondere concretamente alla Legge Salva-Risparmio e alla forte richiesta di informazione e orientamento dei cittadini in tema di tutela e pianificazione patrimoniale.

A partire dal mese di maggio sarà possibile confrontarsi con un consulente certificato UNI ISO2222222 per comprendere i propri bisogni finanziari e conoscere gli strumenti presenti sul mercato per ottimizzare i propri risparmi.

Un giorno alla settimana, un esperto sarà presente per rispondere a tutti i quesiti e fornire informazioni in merito alla previdenza complementare, le forme di indebitamento più convenienti, le soluzioni di investimento più efficienti, i Pir (Piani Individuali di Risparmio) e per comprendere meglio i mercati. Gli uffici del nuovo hub si trovano in Viale Gramsci 32 e sono aperti tutti i mercoledì dalle ore 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è libero ma, per garantire una migliore accoglienza, si consiglia di fissare un appuntamento chiamando il numero 055 5109711 o scrivendo all’indirizzo email [email protected]

Nei prossimi mesi il progetto vedrà coinvolte tutte le città di provincia della Toscana.
Widiba: a Firenze il primo hub di educazione finanziaria per i cittadini ultima modifica: 2017-05-11T10:15:35+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: