Widiba, aperto nuovo ufficio a Roma

Widiba Logo NuovoI consulenti finanziari di Banca Widiba aprono un nuovo ufficio a Roma in Viale Alessio Baldovinetti 1.

L’inaugurazione si terrà oggi venerdì 12 ottobre.

L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La squadra sarà composta da 4 consulenti economici patrimoniali e finanziari con pluriennale esperienza e certificati a norma UNI ISO 22222, diretti dal District Manager Tommaso Ciavarella.

“Crediamo profondamente che una sana educazione al risparmio e all’investimento producano benefici su tutto il paese, incidendo significativamente sul benessere delle persone – ha spiegato Tommaso Ciavarella -. Con l’apertura del nuovo punto operativo nella Capitale, città di grandi opportunità per la consulenza e l’educazione finanziaria, puntiamo a uno sviluppo di qualità. Nei prossimi mesi continueremo a investire in risorse e uffici nel centro-Italia, presieduto dall’area manager Gianni Tariciotti”.

Durante l’evento, aperto a tutti i cittadini, i Consulenti Finanziari risponderanno su temi di previdenza, risparmio e pianificazione successoria e patrimoniale.

Widiba, aperto nuovo ufficio a Roma ultima modifica: 2018-10-12T16:29:13+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: