Widiba, cresce la rete dei consulenti finanziari in Sicilia

105

Widiba Logo NuovoCresce la rete dei consulenti finanziari di Widiba in Sicilia con l’inserimento di Giovanni Romeo, 54 anni proveniente da Mediolanum.

Romeo, spiega una nota, opererà all’interno dell’area coordinata da Maurizio Nicosia, presso l’ufficio dei consulenti di Catania, nel team del district manager Christian Spampinato.

Giovanni Romeo, continua la nota “ha segnato la storia della consulenza finanziaria nella Sicilia orientale come consulente e manager di Ing, Mps Banca Personale e successivamente di Fineco e Banca Nuova. Il suo è un ritorno alle origini dopo oltre 10 anni”.

“Conosco gli uomini che compongono il team siciliano di Banca Widiba e con loro ho un rapporto di stima e affetto di lungo corso – spiega Romeo -. Sono rimasto colpito dall’efficacia ed efficienza dei processi di questa rete, che ritengo non abbia eguali sul mercato. A prescindere dagli uomini, che fanno sempre la differenza, le procedure totalmente paperless, l’architettura totalmente aperta e i sistemi di remunerazione ne fanno un vero e proprio gioiello. L’atmosfera familiare che si respira e l’affiatamento tra le persone che la compongono completano il quadro. Ritengo di avere effettuato una scelta che mi permetterà di crescere in misura importante”.

Banca Widiba è presente in Sicilia con 36 consulenti e 9 uffici.