Widiba inaugura il nuovo anno con due nuovi ingressi

Widiba Logo NuovoLa rete di Widiba inaugura il nuovo anno con due nuovi ingressi.

La squadra di Fernando Valletta, area manager Campania, Calabria e Basilicata, si arricchisce di due professionisti di ampia esperienza: Giovanni Bruno Miserrafiti e Salvatore Melchionna, che vanno a rafforzare l’ufficio di Reggio Calabria.

Giovanni Bruno Miserrafiti, 44 anni, nato a Reggio Calabria e iscritto all’albo del promotori finanziari, con master in bio finance e marketing presso l’Università Bocconi, vanta 22 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso importanti gruppi bancari come Dival Ras, Allianz, Ubi e Fideuram, che lascia per approdare in Widiba.

“In Widiba ho trovato innovazione e una squadra di spessore dal volto umano attenta ai reali interessi dei risparmiatori”, ha dichiarato Miserrafiti.

Salvatore Melchionna, 48 anni, nato a Reggio Calabria e iscritto all’Albo del Promotori Finanziari, vanta 23 anni di esperienza nella consulenza finanziaria con ruoli di coordinamento e supervisione presso importanti gruppi bancari come Mediolanum, Banca Network e Fideuram, che lascia per approdare in Widiba.

“La scelta di Widiba – ha spiegatoa Melchionna – è la scelta di una realtà tecnologicamente all’avanguardia, attentissima alle esigenze del consulente finanziario, che è al centro di ogni progetto di sviluppo”.

“Con l’ingresso dei due nuovi professionisti – ha aggiunta Valletta – rafforziamo la squadra di Reggio Calabria, dove con il supporto del collega Giovanni Floccari e degli altri consulenti finanziari, puntiamo a uno sviluppo di qualità teso a offrire una consulenza patrimoniale in linea con la Mifid 2, utilizzando tutti i supporti messi a disposizione da Widiba”.

Widiba inaugura il nuovo anno con due nuovi ingressi ultima modifica: 2018-01-04T10:53:34+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: