Widiba: Fernando Valletta nuovo area manager Basilicata

Widiba Logo NuovoFernando Valletta è il nuovo area manager Basilicata della rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli.

Già area manager di successo di Widiba per la Campania insieme ai colleghi William De Rose e Fabrizio Sorrentino, e da dicembre anche area manager per la Calabria, Valletta gestirà la squadra lucana coordinando 5 personal advisor presenti nella regione, per un totale di 70 consulenti finanziari sui tre territori.

Fernando Valletta, 49 anni, nato a Capua (CE), vanta oltre 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria durante i quali ha ricoperto sempre incarichi manageriali.

Coadiuvato dal district manager della Basilicata, Giovanni Limongi, proseguirà in un ambizioso piano di sviluppo locale per rafforzare la presenza della rete sulla regione.

“L’obiettivo – ha commentato Valletta – è rilanciare il territorio lucano facendo leva sulle professionalità esistenti e le potenzialità presenti, forti di un grande orgoglio di appartenenza e consapevolezza dell’esperienza messa in campo”.

Nelle prossime settimane Valletta avvierà una serie di incontri di selezione per nuovi consulenti finanziari e bancari target.

Widiba: Fernando Valletta nuovo area manager Basilicata ultima modifica: 2018-01-11T11:22:56+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: