Widiba, nuova apertura a Frosinone

Widiba LogoWidiba, la Banca del Gruppo Montepaschi di Siena, ha aperto una nuova sede ad Anagni, in provincia di Frosinone, nella storica sede papale in Piazza Papa Innocenzo III.

L’apertura, informa una nota dell’istituto, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto e valido supporto alla clientela che necessita sempre di più di una consulenza finanziaria appropriata per l’individuazione delle migliori soluzioni di investimento, partendo dall’esigenze dello stile e del ciclo di vita di ogni singola persona. Per farlo, Widiba mette a disposizione non solo professionisti con competenze ad alto valore aggiunto, ma anche una tecnologia e processi in grado di semplificare il rapporto tra Banca e cliente unici nel mercato. A questo si aggiunge un’architettura aperta che garantisce una consulenza indipendente e senza conflitti di interesse.

L’ufficio di Widiba ad Agnani è gestito da Catia Finocchio, con oltre 16 anni di esperienza nel settore della promozione finanziaria,Emanuela Tagliaboschi, con 20 anni di esperienza bancaria presso Unicredit, e da Daniele Benassi, da oltre 15 anni nel settore finanziario.

Leggi il comunicato

Widiba, nuova apertura a Frosinone ultima modifica: 2015-09-23T10:34:25+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: