Widiba, i personal advisor crescono anche in Lombardia

Widiba Logo NuovoUn altro importante ingresso rafforza la rete di Widiba in Lombardia. A neanche un mese dall’arrivo di Valentina Fraschetta, la squadra di Roberto di Mario, area manager Lombardia e Triveneto, si arricchisce nuovamente di una professionista di ampia esperienza: Kenza Boga Chougara.

Boga Chougara, 40 anni, italo-francese, vanta un’importante carriera presso importanti player del settore finanziario, come Fineco, IW Bank Private Investment e CheBanca, che lascia per entrare in Widiba e operare sulla piazza di Milano.

“Ho scelto Widiba – ha dichiarato Chougara – perché mi permette di utilizzare una piattaforma evoluta di consulenza certificata e strumenti tecnologici di alto livello in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Inoltre, l’assenza di budget di prodotto e la particolare attenzione alle tematiche legate all’arrivo della Mifid 2 rappresentano i punti di forza di Widiba”.

Con questo nuovo ingresso Widiba chiude il 2017 con 37 nuovi consulenti finanziari da inizio anno, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità UNI ISO nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale.

Widiba, i personal advisor crescono anche in Lombardia ultima modifica: 2017-12-21T11:24:10+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: