La rete di Widiba si rafforza ancora in Campania

Widiba Logo NuovoUn altro ingresso rafforza la rete di Widiba in Campania. A neanche un mese dall’arrivo di Renato Bocchetti, la squadra di Fabrizio Sorrentino, area manager Campania, si arricchisce nuovamente di un professionista di ampia esperienza: Salvatore Antonio Piazza.

Piazza, 47 anni, nato a Galatina e iscritto all’Albo del promotori finanziari, vanta 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso importanti realtà come Ing Investimenti, Banca Mediolanum, Banca Sara, Banca Network e Fineco Bank, che lascia per approdare in Widiba e operare sulla piazza di Napoli.

“Ho scelto Widiba per il suo entusiasmo e perché credo rappresenti la realtà che meglio mi consenta di operare in libertà senza condizioni e conflitti di interesse – ha sottolineato Piazza -. Il modello multibrand di architettura aperta mi permette di avere sempre il soddisfacimento dei bisogni del cliente come obiettivo principale”.

Con questo nuovo ingresso salgono a 26 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba da inizio anno, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità UNI ISO nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale.

La rete di Widiba si rafforza ancora in Campania ultima modifica: 2017-10-13T13:29:41+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: