Widiba, Riccardo Fasoli entra nella rete del Veneto

Riccardo Fasoli, Banca WidibaNuovo ingresso nella rete di Widiba in Veneto: la squadra dell’area manager Giovanni Mazzeo si arricchisce di un private banker di ampia esperienza, Riccardo Fasoli, che opererà nell’ufficio di Verona. Lo ha comunicato oggi la società, precisando che Fasoli, 52enne nato a Verona, vanta un’importante carriera nel settore bancario presso primarie realtà, come Banca Fideuram, Banca Generali, Banca Sara e Sanpaolo Invest.

La principale motivazione che mi ha portato a scegliere Banca Widiba è che non si tratta di una “fabbrica prodotti” e che quindi il focus è concentrato sulla consulenza, senza alcun tipo di conflitto di interessi – dichiara Fasoli -. Ciò si traduce nella possibilità di offrire al cliente un’assistenza a 360 gradi rispondendo realmente ai suoi progetti di vita”.

Continua ad aumentare l’interesse dei consulenti finanziari che decidono di scegliere Widiba, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità Uni Iso nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale.