Con Widiba il telepass a portata di click

Widiba Logo NuovoAncora una volta con un semplice click, completamente paperless, dalla richiesta online al contratto con firma digitale, fino all’invio del dispositivo direttamente a casa. Widiba conferma il suo Dna digital fornendo ai propri clienti la possibilità di attivare l’abbonamento Telepass in modo 100% digitale.

Dopo il lancio di WidiExpress, la prima portabilità completamente online, e il primo mutuo in Italia totalmente paperless, da oggi i clienti Widiba potranno richiedere un nuovo apparato o trasferire da altro conto il Telepass già in possesso comodamente dal divano di casa propria.

Così come l’apertura del conto è interamente digitale, la richiesta di attivazione Telepass potrà avvenire in maniera semplice e veloce, superando i vincoli burocratici del modello cartaceo. I contratti vengono sottoscritti con firma digitale e tutta la documentazione firmata sarà disponibile al proprio indirizzo Pec.

In soli 5 minuti, in autonomia attraverso l’interfaccia digitale intuitiva del motore di ricerca della Banca, basterà compilare il form e farsi spedire il dispositivo all’indirizzo che si preferisce.

Attraverso WidiExpress sarà inoltre possibile trasferire il Telepass da un altro conto corrente, senza alcun costo, inserendo solo il numero apparato e il codice cliente Telepass e mantenendo il proprio dispositivo senza necessità di cambiarlo o restituirlo al “Punto Blu”.

Con Widiba il telepass a portata di click ultima modifica: 2017-10-11T12:03:50+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: