Widiba, aperto nuovo ufficio dei consulenti finanziari a Cesena

Widiba Logo NuovoI consulenti finanziari di Banca Widiba aprono un nuovo ufficio a Cesena, in Viale Gaspare Finali 60, all’interno del complesso Cesena Anni ’90, a pochi passi dal centro storico.

L’apertura, spiega una nota, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

La squadra di 9 consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni a Cesena, con l’apertura di un nuovo ufficio, facile da raggiungere e in posizione di grande visibilità, punta alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con gli investitori cesenati che vada oltre al proprio portafoglio di oltre 1.000 clienti.

“Crediamo profondamente che una sana educazione al risparmio e all’investimento producano benefici su tutto il paese, incidendo significativamente sul benessere delle persone – ha spiegato Gianni Vernocchi, district manager Romagna -. Con l’apertura del nuovo punto operativo in città contiamo di poter ulteriormente migliorare il servizio ai nostri clienti attuali e di estendere la stessa attenzione a quelli futuri”.

L’inaugurazione dei nuovi uffici di Widiba si terrà giovedì 27 settembre dalle ore 17.30.

L’evento sarà occasione di incontro con la città per evidenziare l’importanza che il risparmio e la finanza hanno nel contesto sociale ed economico locale.

Dopo il taglio del nastro da parte del sindaco Paolo Lucchi e del presidente di Unioncamere Emilia-Romagna Alberto Zambianchi, quest’ultimo illustrerà i dati del credito e del risparmio regionale.

In occasione dell’evento, a ingresso libero, gli ospiti potranno visitare la mostra di realizzazioni artistiche cesenati; presentati dal critico d’arte Orlando Piraccini, saranno in esposizione i quadri di Osvaldo Piraccini, Giovanna Benzi e Ugo Pasini oltre alle sculture di Luciano Navacchia e Leonardo Lucchi.

Seguirà la degustazione dei vini della Cantina Tenuta Casali e un intrattenimento musicale con il flauto di Francesco Fagioli, il violino di Teresa Dereviziis e il violoncello di Paolo Baldani.

Widiba, aperto nuovo ufficio dei consulenti finanziari a Cesena ultima modifica: 2018-09-24T16:01:15+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: