Widiba, domani il ceo Andrea Cardamone incontra gli studenti dell’Università di Catania 

 
Widiba Logo NuovoBanca Widiba incontra i giovani studenti di marketing della Facoltà di Economia dell’Università di Catania. Domani alle 10 presso l’aula magna della facoltà, il ceo della società, Andrea Cardamone, presenterà ai ragazzi il modello Widiba.
 
La banca  ha debuttato sul mercato nel settembre 2014, dopo un anno di condivisione con oltre 150.000 utenti che hanno contribuito concretamente alla sua nascita: dall’ideazione e selezione del nome (WIse-DIalog-BAnk) alla proposta di 3.500 idee che si sono trasformate in servizi e prodotti che vengono offerti alla clientela. 
Oggi l’azienda propone la prima filiale al mondo in virtual reality. È possibile entrare nella filiale virtuale per consultare il conto e fare operazioni di banking e trading. Widiba è una banca digitale al 100%; è “nativa digitale” e proporre un nuovo modello di banca innovativo.
180516_widiba
Widiba, domani il ceo Andrea Cardamone incontra gli studenti dell’Università di Catania  ultima modifica: 2018-05-16T10:53:41+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: