Willis Italia, Bagnasacco nuovo responsabile della speciality credito, e Mascherpa a capo dell’area risorse umane

{jcomments on}In quest’ottica Emanuele Mascherpa è stato messo a capo del settore risorse umane.
Nello stesso intento e in vista delle nuove strategie commerciali Luca Bagnasacco è stato nominato responsabile della specialty cauzioni, credito e rischio politico di Willis Italia.

Mascherpa, 35 anni, milanese, prima di approdare in Willis ha lavorato in Axa come responsabile Sviluppo. In precedenza, si è occupato, per più di 5 anni, di reclutamento e di formazione e Sviluppo in ING Direct.

Bagnasacco, 40 anni, milanese, ha lavorato molti anni nel Gruppo Assiteca,  ricoprendo anche la carica di Amministratore Delegato di una delle società del Gruppo. Dal 2000 si è dedicato con successo al Ramo Crediti, dando significativo apporto al consolidamento di questa particolare forma assicurativa in importanti realtà industriali nazionali ed estere.

In ambito di riorganizzazione interna, invece, Massimiliano Banfi, che continuerà a mantenere la carica di direttore commerciale, è stato nominato nuovo responsabile del team che si occupa della gestione dei grandi clienti. Banfi, broker e manager di esperienza, è in Willis dal 1999.

Siamo molto lieti di annunciare i due nuovi ingressi che rafforzano ulteriormente il team di Willis Italia e la nuova nomina di Massimiliano Banfi” afferma Walter Albini, co-amministratore delegato di Willis Italia insieme a Walter De SpirtLe prime stime vedono la società chiudere il 2009 con un 6% di crescita organica, risultato ancora una volta ampiamente superiore rispetto all'andamento del settore".
Willis Italia, Bagnasacco nuovo responsabile della speciality credito, e Mascherpa a capo dell’area risorse umane ultima modifica: 2010-03-28T20:59:33+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: