Willis Italian Network compie un anno

L’obiettivo ora è quello di creare un network capillare in grado di raggiungere e soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese con servizi innovativi e competitivi.

La forte crescita del numero dei broker aderenti testimonia la validità del progetto Win, in cui Willis ha sempre creduto fortemente e che ad oggi, in Italia, resta un esempio unico nel suo genere – ha dichiarato Walter Albini, amministratore delegato di Willis Italia insieme a Guido De Spirt -. Siamo lieti di celebrare il primo anniversario di Win insieme al gruppo Axa, che supporta il nostro network non solo in Italia ma anche in alcuni altri paesi europei in cui Willis è presente: Regno Unito, Spagna e Germania”.

Il network Win, sviluppato sulla falsariga dell’analogo modello inglese, fornisce soluzioni assicurative pensate prevalentemente per il mercato pmi. Nella sua funzione di broker wholesale, Willis mette inoltre a disposizione formazione, servizi e strumenti innovativi, nell’ottica comune di sviluppo rapido, ma sostenibile, del business delle società di brokeraggio aderenti al network e nell’assoluto rispetto della loro indipendenza.

Willis Italian Network compie un anno ultima modifica: 2010-10-25T07:10:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: