Woolwich lancia un prodotto buy-to-let con LTV al 75%

 

Già lo scorso mese di novembre la banca aveva offerto ai propri clienti questo stesso prodotto che ora ha deciso di distribuire nuovamente visto il grande successo che ha ottenuto tra i consumatori.

Come si diceva, il prodotto è distribuito solo dalle filiali, ma non è da escludere, in futuro, che la distribuzione possa essere supportata dai consulenti creditizi e dalle reti terze.

“Siamo perfettamente consapevoli dell’importanza di sostenere e alimentare il mercato del buy to let – fanno sapere da Woolwich –, per questo motivo, e per il grande successo già ottenuto a novembre, abbiamo deciso di riproporre il prodotto anche a gennaio che sarà distribuito, almeno inizialmente, dalle nostre filiali. In questo mese e mezzo abbiamo monitorato molto attentamente le domande che ci sono pervenute: per questo, quanto prima, questo prodotto sarà disponibile anche attraverso i consulenti creditizi così da venir ancor più incontro alle esigenze dei consumatori”.

Già a novembre il lancio del prodotto era stato spinto dalle crescenti domande raccolte dai consulenti creditizi, che hanno evidenziato il grande successo di un prodotto con LTV al 75%.

Woolwich, dopo un disguido che ha colpito il proprio back office (messo fuori uso per due giorni), ha provveduto a potenziare il proprio service-level agreement per le domande di richiesta del prodotto, garantendo che le stesse domande verranno valutate entro 14 giorni.

Insieme a questa offerta Woolwich ha lanciato anche un mutuo di due anni a tasso fisso al 5,29% con LTV al 75% e una fee di 3.999 sterline. Parallelamente viene anche offerto un mutuo tracker, con tasso base del 3,99%, con LTV al 75% e una fee anche in questo caso di 3.999 sterline.

Woolwich lancia un prodotto buy-to-let con LTV al 75% ultima modifica: 2012-01-23T10:54:35+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: