Workshop: tipologie immobiliari innovative insediabili nel mercato italiano non residenziale

Si terrà domani il Workshop Tipologie immobiliari innovative insediabili nel mercato italiano non residenziale organizzato da ANCE e da REAG-Real Estate Advsory Group. L’evento si svolgerà a Milano presso la Sala Auditorium di Assimpredil ANCE, in Via San Maurilio 21, alle h. 15.00.

In previsione di un’auspicabile ripresa in tempi brevi del mercato immobiliare, il tema centrale dell’incontro sarà l’analisi dei format immobiliari innovativi riscontrabili nei principali mercati europei proponibili anche sul mercato italiano.

I progetti considerati sono quelli individuati come rappresentativi dell’innovazione e della ricerca nella cultura di ogni Paese e nel loro contesto.

Al dibattito interverranno alcuni esponenti del settore immobiliare come Roberto Mangiavacchi, Coordinatore Commissione Edilizia e Territorio di ANCE Lombardia, e Leo Civelli, CEO di REAG Europe, oltre ad alcuni investitori istituzionali operativi nel real estate italiano, come Cesare Ferrero, AD di InParter, Anna Pasquali, Responsabile B. Unit Long Term Portfolio di Beni Stabili, e Marco Doglio, AD e Direttore Generale di Fabrica Immobiliare SGR.

Workshop: tipologie immobiliari innovative insediabili nel mercato italiano non residenziale ultima modifica: 2009-10-19T10:36:15+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: