World Fin aderisce ad Assoprofessional

 

World Fin, inizialmente costituita dal solo comparto societario, sviluppa nell’arco di poco tempo con una rete di 50 agenti dislocati su tutto il territorio nazionale e da una struttura di back office interno, situata inizialmente presso la direzione generale di Corsico (MI), il tutto creato per poter supportare al meglio la rete di mediatori affiliati al nostro gruppo.

Il piano di sviluppo dell’azienda ha previsto una trasformazione della ragione sociale in S.p.A., nel febbraio 2010, con successivo trasferimento della sede legale e operativa presso una nuova e ampia struttura situata a Rho (MI), divenendo così collocatrice di prodotti di società finanziarie, traguardo raggiunto grazie al conseguimento degli obbiettivi previsti durante il primo biennio di esercizio.

Il progetto di World Fin è di costituire una realtà innovativa nei servizi finanziari e non semplicemente l’ennesimo franchising di mediazione creditizia.
Questo progetto evolutivo ci permetterà di raggiungere una maggiore capillarità, aumentando anche la visibilità che porterà dei vantaggi a tutti i nostri affiliati.

World Fin aderisce ad Assoprofessional ultima modifica: 2011-02-04T17:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: